Passeggiando tra le spiagge del golfo di Arzachena
Momenti di svago tra oleandri, prati pubblici e una splendida pineta attrezzata..
Il traguardo è raggiunto quando vi accorgerete di essere di fronte ad un mare cristallino ed una distesa di sabbia bianchissima, eccovi giunti alla spiaggia di La Conia, forse la più bella situata poco prima di quella dell’Isuledda.
Per giungere alla meta finale, durante questa piacevole passeggiata, avrete modo di incontrare alcune tra le più belle spiagge del Golfo di Arzachena. Tra le più famose c’è la spiaggia della pineta, piuttosto piccola ma resa graziosa dallo splendido prato retrostante, mentre la spiaggia di fronte alla “Palma D’oro”, è tra le più affollate in alta stagione, oltre che per la sua bellezza probabilmente anche per i servizi disponibili tra cui campo da beach volley, bar e pontile.
Tra le baie che potete ammirare durante il percorso incontrerete la spiaggia del Club Nautico di Arzachena. La sua posizione privilegiata offre una visuale dell’isolotto dei Fichi d’india in cui crescono molte piante dell’omonimo frutto e si trova la statua in ferro battuto di San Giovanni Battista, patrono di Cannigione e La Conia.